FAQ – Domande Frequesti

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Golosità del Salento ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo di seguito.

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:

puoi navigare utilizzando i filtri di ricerca, oppure inserire nel box “Cerca” uno o più termini e visualizzerai l’elenco dei prodotti corrispondenti oppure puoi navigare tra le categorie di prodotti che ti permetteranno una consultazione d’insieme.

Clicca sul prodotto di tuo interesse per visualizzare la scheda prodotto, con le informazioni dettagliate sull’articolo. Puoi quindi acquistare i tuoi prodotti direttamente online.

Per ogni prodotto è infatti indicata la disponibilità online, per facilitarti nella procedura di acquisto ed essere sicuro di non dover attendere un rifornimento che potrebbe ritardare la spedizione.

Se decidi di acquistare i prodotti online, dalla scheda prodotto clicca “Aggiungi al carrello”. Una volta terminato lo shopping, clicca su “Il mio carrello” e scegli il pulsante “Carrello” per accedere al dettaglio dei prodotti contenuti nel tuo carrello della spesa e poi poter procedere al pagamento oppure clicca su “Checkout” per ultimare la fase di acquisto.

Nella sezione Checkout,  potrai inserire, se lo possiedi, il tuo codice sconto. Se hai un account valido sul nostro sito puoi eseguire il login e i dati in memoria saranno utilizzati nel tuo acquisto, in alternativa è possibile procedere con la creazione di un account, visualizzerai sulla sinistra i tuoi dati di fatturazione e di spedizione; se invece non ti sei mai registrato dovrai compilare i campi necessari. Scegli quindi tra i metodi di pagamento e le tipologie di spedizione disponibili.

Per concludere la procedura, fai clic su “Conferma ordine”: un messaggio di ringraziamento ti avvertirà che il tuo ordine è andato a buon fine.

Riceverai quindi, all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione, una mail di conferma con il numero del tuo ordine e le informazioni di spedizione.

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato alla pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, scrivici all’indirizzo assistenza@golositadelsalento.it

Prenotare i prodotti con Golosità del Salento e ritirarli direttamente in negozio è facile, veloce e gratuito!
Per scoprire come utilizzare il servizio “Prenota e ritira”:

  • contattaci al +39 0832.300549 oppure
  • scrivici una mail ad assistenza@golositadelsalento.it

Generalmente non ci sono limiti per importo di spesa, unico limite è rappresentato dalla quantità di prodotti disponibili in magazzino soprattutto per i prodotti freschi e resi disponibili per alcuni periodi specifici dell’anno.

Tuttavia, Golosità del Salento potrà riservarsi il diritto di limitare l’acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

Niente affatto. Puoi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello. L’acquisto dei prodotti è ultimato una volta completata la fase di checkout e scelto il metodo di pagamento.

Il codice promozionale è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi o livelli di fedeltà del Cliente.

Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

Necessitate di assistenza?

Inviateci le vostre richieste, saremo felici di fornirvi la migliore assistenza pre e post vendita e tutte le informazioni sui prodotti disponibili su Golosità del Salento